Le presenti condizioni di vendita potranno essere modificate in qualsiasi momento, senza preavviso. Per ogni acquisto effettuato valgono, comunque, le condizioni vigenti all'atto dell'ordine, lette e accettate dal cliente prima di confermare l'ordine stesso.
I nostri termini e condizioni di vendita, che dovranno essere letti ed accettati prima di confermare l'acquisto dei nostri prodotti, sono i seguenti:
DISPONIBILITA' PRODOTTI
I prodotti a catalogo non disponibili saranno riassortitti al più presto, per la certezza della disponibilità del prodotto, inviare una richesta tramite il modulo contatti o chiamando lo 010 89.98.550 ore ufficio , o inviando una mail a info@dpishop.it. CONTATTACI PER CONOSCERE LE DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI . Assicurati sempre della disponibilità immediate del prodotto. Dal sito è possibile aggiungere al carrello i prodotti anche se non sono momentaneamente disponibili e varranno spediti non appena disponibili. Per informazioni sulle date di arrivo, vi preghiamo di contattarci. Tel: 0108998550
I saldi ordine sono a carico del cliente se non diversamente concordato..
I prezzi contrassegnati dal simbolo euro visibili sono durante il controllo di magazzino sono ad indicare i prezzi outlet. Per accedere all' outlet bisogna generare un ordine di soli prodotti outlet pari almeno a 200 euro + iva che viene gestito solamente dai nostri operatori.
PREZZI
I prezzi dei prodotti sono espressi in Euro, IVA esclusa.. Digitalprint snc, si riserva di modificare i prezzi in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato o errori tipografici.
Fatturazione
La merce viene recapitata con fattura accompagnatoria ove richiesta, in alternativa verrà effettuato uno scontrino fiscale.
RESO MERCE E SOSTITUZIONE
Le spese di spedizione per il rientro del prodotto sono a carico del produttore solo in caso di sostituzione per prodotti difettosi o per errori di magazzino.
Per il rapporto B2C come previsto dalle normative , il reso è gratuito,, con addebito di spese di spedizione per il, rientro , calcolate in base al peso e tipologia di prodotto. La procedura di reso o sostituzione deve essere avviata entro 7 giorni dalla data di consegna e prevede un costo di spedizione variabile in base al valore/peso del prodotto.
Per il rapporto B2b il reso non è gratuito, se richiesto dal fornitore applicheremo la penale prevista dal 10% al15% del valere della merce, per il rientro in magazzino , spese di gestione e l'addebito delle spese di spedizione.
LA MERCE DOVRA’ ESSERE RESA NELLO STATO E NELL’IMBALLO ORIGINARIO, PERTANTO NON STAMPATA/RICAMATA E NON USATA/LAVATA
COLORI
I colori a video essendo tali sono da considerarsi solo e puramente indicativi della tonalità reale sul capo di abbigliamento.
Le tabelle colori sono disponibili a richiesta.
TRASPORTO RITIRO E PAGAMENTO
Le spedizioni sono effettuate a mezzo corriere espresso. Il pagamento non può essere effettuato a mezzo contrassegno. I pagamenti accettati sono: bonifico bancario anticipato , carta di credito su circuito protetto Paypal o presso la nostra sede. Per maggiori informazioni contattaci
TUTELA DELLA PRYVACY
Digitalprnt snc garantisce che gli indirizzi di posta elettronica forniti dai clienti non saranno mai ceduti a terze parti per scopi commerciali. Più in generale sono applicate le informative sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n.196/2003. Per maggiori informazioni consulta la pagina Privacy.
TEMPI DI CONSEGNA
Con la consegna diretta senza personalizzazione, il prodotto salvo disponibilità immediata, è in consegna nei tempi indicati in fase di conclusione dell'ordine.
Per i prodotti personalizzati i tempi di consegna sono di circa 6/15 giorni dal ricevimento della conferma delle bozze.
FORZA MAGGIORE
In ogni caso di forza maggiore o caso fortuito, Digitalprint snc, non si considera responsabile per il ritardo o la mancata consegna e si riserva la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l'esecuzione.
Elaborazioni grafiche e upload files
Tutti i files devono essere verificati dai nostri operatori prima che l'ordine relativo alla personalizzazione venga definitivamente preso in carico.
Ogni lavorazione richiede files specifici per ottenere un risultato professionale.
Se i files non rispetteranno i parametri descritti, all'ordine verrà calcolata una spesa di realizzazione grafica da concordarsi con gli operatori.
Ricami: si accettano solo file vettoriali.
Stampe a transfert digitale: files raster o vettoriali con forme regolari (cerchio, elisse, quadrato, rettangolo)
Stampe a transfert digitale con sagome personalizzate: si accettano file .ai .cdr con 1 tracciato vettoriale dedicato al percorso di taglio cutcontour (video dimostrativo http://www.youtube.com/watch?v=SC6iayLU4LA)
Stampa Serigrafica:
Per la stampa a più colori se il files vettoriale non contiene i codici pantone di riferimento, verranno convertiti in modo automatico alla tonalità più simile